ESPERIENZE SHOP ONLINE

La linea Angoris si rinnova

Nuova etichetta per la Tenuta di Angoris! La linea Angoris infatti si rinnova e diventa linea Locatelli!

“Carissimi, con la presente vorremmo raccontare in breve il nuovo progetto da cui prende forma l’etichetta Locatelli. Il nome della nostra Famiglia, da sempre Proprietaria della Tenuta di Angoris, rappresenta la connessione diretta dei nostri vini al cuore di chi li produce e alla terra da cui provengono.

Il primo punto ha in se’ tutta l’emozione e il mistero di un connubio da sempre esistito tra Angoris e la famiglia Locatelli che da secoli ha custodito queste terre. Angoris per la famiglia Locatelli è più di una casa, è l’inizio di una lunga storia che ha saputo mantenere intatto il profondo legame tra la terra e l’uomo.

Per quanto attiene al secondo punto, ovvero la terra, abbiamo voluto andare oltre la specificità delle DOC. Registrando i nostri vigneti con il loro nome ed ecco quindi i Vigneti di “STABILI DELLA ROCCA”, per la zona dei Colli Orientali, ed i vigneti di “RONCO ANTICO” per la  zona del Collio.

La riconducibilità di un vino non solo alla sua zona di denominazione, ma più precisamente al vigneto di produzione, aiuta a comprenderne le sue caratteristiche e la sua vera essenza. Elementi distintivi dati dal vento, dalla esposizione alla luce e dalla terra spesso diversa anche a pochi metri di distanza.

Ecco perché nasce l’etichetta Locatelli sul cui retro è sintetizzato quanto sopra descritto e dove la Tenuta di Angoris nella sua grande storicità rappresenta l’origine imprescindibile di ogni singolo prodotto e il legame profondo nei secoli con la famiglia Locatelli.”

 

L’amministratore Unico

Marta Locatelli   

 

Scopri qui la linea Locatelli: https://angoris.com/categoria-prodotto/linea-locatelli/