La nostra filosofia

La nostra
filosofia

Una azienda che ha 371 anni di storia deve essere profondamente radicata nel passato e proiettata nel futuro: questo significa che è per noi fondamentale il rispetto della persona e della terra.

Uomo e donna come coloro che ogni giorno lavorano nella Tenuta di Angoris per realizzare con passione e amore ciò che altri uomini e altre donne degustano.
È per noi importante che ogni cliente si senta accolto, abbia il piacere di venire a trovarci e di ritornare da noi, e possa contare sempre sulla nostra disponibilità e affidabilità.

Terra è la terra dei nostri padri. Rappresenta le radici della nostra identità che noi quotidianamente lavoriamo. Siamo noi i suoi custodi e per questo abbiamo deciso di adottare una produzione sostenibile certificata dal Sistema Qualità Nazionale di Produzione Integrata che la preservi e ci rassicuri per il futuro. È importante quindi aggiornarsi costantemente ed innovare le attrezzature (sia in campagna sia in cantina): questo ci consente di garantire qualità ai nostri prodotti senza stravolgere la tradizione.
Per questo motivo è per noi fondamentale la valorizzazione e la tutela dei nostri vitigni autoctoni, che raccontano la storia centenaria del nostro territorio.

Spumanti

Linea
Villa Locatelli

Linea
Angoris

Riserva
Giulio Locatelli